Harry Styles non sarà il Principe Eric ne “La Sirenetta”.

Il cantante inglese Harry Styles, balzato agli onori delle cronache dopo il suo terzo posto alla versione inglese di The X Factor nel 2010, non farà parte del cast del live-action remake de La Sirenetta. Styles ha rifiutato il ruolo del principe Eric, per il quale gli addetti ai lavori lo consideravano perfetto. Non sono trapelate indiscrezioni sulle reali motivazioni del rifiuto da parte di Styles. L’artista aveva più volte elogiato il progetto in passato. Per questo motivo, la notizia lascia tutti interdetti.

Da sinistra il cantante e attore inglese Harry Styles e il Principe Eric.

La star dei One Directionband musicale inglese, ha intrapreso solo da qualche anno anche la carriera cinematografica debuttando nel ruolo di Alex, un giovane soldato inglese, nel film storico campione di incassi Dunkirk diretto da Christopher Nolan nel 2017.

La Disney e il regista Ron Marshall, ora, dovranno trovare un sostituto, che affianchi degnamente la sirenetta Ariel (Halle Bailey), il pesciolino Flounder (Jacob Tremblay), il pennuto Scuttle (Awkwafina), a cui, probabilmente si aggiungeranno presto Melissa McCarthy per il ruolo di Ursula e Javier Bardem per la parte di re Tritone.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.